La squadra di coach Sodini, di strada ne ha fatta e contro Avellino vorrà mettere sul parquet tutta l’energia per conquistare due punti.
Al momento, i canturini occupano la decima posizione a 18 p.ti, seppur a pari punti con Trento (ottava). Una vittoria significherebbe entrare in zona playoff: un motivo in più per rendere caldissimo a Desio.
Parliamo di una squadra capace di rifilare 105 punti all’armata EA7 Milano: assolutamente da non sottovalutare.
Ci saranno novità rispetto alle precedenti uscite: Randy Culpepper, vero cannoniere del team brianzolo, e Perry Ellis, che arriva dal campionato australiano, sono pronti a spostare gli equilibri contro la prima della classe.
Ma di seguito, il probabile quintetto iniziale: in cabina di regia, spazio a Jaime Smith, con David Cournooh da guardia e Jamie Chappell da tre, pronto a sparare di tutto nel canestro difeso dai biancoverdi.
Sotto canestro la strana coppia Burns-Thomas: una coppia che abbina punti a dinamismo, capaci di creare grattacapi ad una frontline decimata in casa Scandone.
Panchina di discreta qualità, con il beneventano Salvatore Parrillo, Giacomo Maspero, Davide Raucci e Andrea Crosariol (tornato prepotentemente in giro Nazionale).
Arbitra il trio composto da Seghetti, Rossi e Paglialunga. Palla a due, stasera alle 17.